RISATE ED EMOZIONI

Chi ha un’animale, e sopratutto un cane, può capire la gallery che segue. E chi non lo ha … beh, dai… non ti strappiamo un sorriso?

Ringraziamo il sito IL MIO CANE E’ LEGGENDA, che potete trovare a questo link di facebook:

https://www.facebook.com/mydogislegend/

 

[PVGMP id=891]

E poi qui vi metto alcune foto del mio cane, Whisky.

Dai siamo sinceri proprietari di cani: quante foto fate al vostro cane? innumerevoli vero? e quante non vi strappano un’emozione? Credo proprio nessuna.whisky 3

Cosa vuol dire avere un cane: la domanda è senza dubbio forte. Lasciamo stare per un attimo le questioni riguardanti l’impegno, portarlo a fare le passeggiate, i bisognini e provvedere a tenere puliti i parchi (!), coccole, educazione, responsabilità e tutto quanto concerne questo argomento.

Focalizziamoci per un attimo sulle sensazioni. Cosa colpisce di più un proprietario di un cane? Credo lo sguardo. Quando rientrate in casa e va a prendere il primo giochino che trova e scodinzolando a manetta ti guarda e chiede solo: “dai ora che sei qui, ti dai una mossa? Fammi giocare?”

Oppure quando ne combina una delle sue e tu (direi io in questo caso) tutto deciso ed arrabbiato ti avvicini pronto a chissà quale sgridata e … alla fine ti ritrovi a fargli le coccole.

Oppure quando sei giù per qwhisky 1ualcosa, e ti si avvicina… Ti sfiora con la punta tutta umidiccia del suo naso e ti guarda da sotto/sopra quasi a volerti portar via i cattivi pensieri. Per non parlare invece di quando si lancia alla grande e invece di guardarti decide di saltarti addosso e via di baci lecca lecca a più non posso.

E quando sei in giro con lui che in molti ti fermano per fargli le coccole e ti dicono: “ma che bello che è”. Voi, amici proprietari, non siete orgogliosi? Io torno a casa tutto tronfio…

Qualcuno può dirmi che commetto l’errore di considerarlo simile ad una persona… Si è vero, e allora? Ti da fastidio? Dove ti tange?

Insomma, penso che chi ha un cane capisca queste poche righe e sia d’accordo con me. Chi non lo ha o si fa due risate oppure … passi pure oltre.

Ciao Whisky, piccolo totolotto!!!

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather