Affitti temporanei Milano: come non far perdere valore al tuo immobile

Perchè soggiornare in un appartamento è meglio che in un residence
Un caldo focolare

La crisi che stiamo vivendo ormai da troppo tempo, si risente eccome anche nel mercato immobiliare a Milano.

I prezzi degli affitti, con classi contratti secondo L. 431/98, a canone libero, hanno risentito maggiormente del calo dei prezzi. Quello che un tempo si affittava velocemente con una buona rendita, ora rischia di rimanere fermo sul mercato o di essere concesso in locazione ad un prezzo al di sotto di quanto si riusciva ad aottenere pochi anni fa.

Di seguito rimettiamo un articolo da idealista.it che sottolinea questa situazione.

Ecco perchè gli affitti temporanei a Milano, e non solo, diventano una soluzione a questo immobilismo. E non solo. Un affitto temporaneo ti garantisce una rendita flessibile, continua, valida.

Milano è una città viva, in continuo movimento, in cui gli affari e il mondo della cultura e dello spettacolo è sempre vivo. Una città che ha un continuo flusso di imprenditori, professionisti, artisti e così via.

Trovare una soluzione abitativa per poco tempo, alle volte per pochi giorni, diventa difficile, e si è portati a trovare soluzioni in residence o in alberghi di vario tipo.

Offrire il calore di una casa, le comodità di un appartamento, una soluzione di familiarità non credi che sia una soluzione di successo? Rientrare a casa dopo una giornata di lavoro, di riunioni o conferenze, di seminari o di prove in spettacolo o su passerelle … Non essere legati ad orari e dipendenza di alberghi e residence, ma avere comunque tutti i comfort che un servizio residencial comporta … Non pensi che sia meglio?

Affitti temporanei Milano: ecco una soluzione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather