Expo 2015: numeri impressionanti per l’affluenza.
I paesi che hanno confermato la loro presenza sono esattamente 141, con la promesso di partecipazione anche da parte degli Stati Uniti e dell’Irlanda. Ci saranno più di 60 padiglioni attivi, numero che supera anche quelli di Shangai (42), segno di grande interesse anche nei confronti del tema che vrrà trattato in questa edizione.
E’ interessante notare anche il fatto che a partire dal prossimo Febbraio inizeranno gli allestimenti degli stand che sono stati consegnati nei tempi previsti, ovvero il 16 Dicembre scorso. Pertanto in città inizerà ad esserci una forte affluenza a cui seguirà una richiesta di alloggi sempre più pressante. Non solo zona di Rho e Pero vedrà l’inizio del lavori: anche intorno alla Triennale la preparazione sarà forte e costante, in quanto è stato assegnato il padiglione Art and Food, una delle cinque aree tematiche previste.
Si prevede un’affluenza molto variegata, in quanto molti padogliani prenotati riguradano l’area asiatica e la presenza anche di aree africane. Le metrature più grandi dei lotti prenotati saranno occupati dagli Emirati Arabi.
Sono anche aumentate le domande di lavoro per Expo 2015, in quano sono già arrivate 100 mila candidature da diverse regioni d’Italia alla sezione “lLavora con noi”.
Questi dati fanno senza dubbio impressione. Infatti la città dovrà rispondere ad una richesta di alloggio mai vista in precendenza. E’ l’occasione migliore per offrire con un servizio di affitto temporaneo alloggio in tutti quegli appartamenti dati in affitto che sono sul mercato ma che non riescono a trovare collocazione. In un periodo di forte crisi immobiliare come quello che stiamo viviendo l’evento di Expo 2015 è benzina da immettere nel motore! Perchè tenere fermo un appartamento che continua a produrre solo costi fissi e non? Vediamo di far si che il tuo appartamento possa diventare una fonte di reddito sicura e costante sencondo la formula dell’affitto temporaneo. Guarda i nostri servizi. Chiamaci e aiutaci a dare una risposta alla forte richiesta che già sta arrivando ai nostri uffici.
L’assegnazione dei lotti è già stata effettuata e i lavori inizieranno tra poco. Non aspettiamo il 2015, ma già con l’inizio del 2014 possiamo uscire da questa situazione di immobilismo, che altro non fa che produrre costi su costi.
Pensaci bene: basta poco per cambiare la situazione. Noi ci impegnamo per questo, siamo a tua disposizione per darti la nostra esperienza e la nostra organizzazione. Credi che fare da solo sia semplice? Ma se ti dicessimo che non hai nessun costo, ma che il tuo appartamento gestito da noi avrebbe una visibilità e una cura che ti solleverebbe da compiti che tanto semplici non sono?
Senza impegano, ma prova a contattarci. Abbiamo già una forte richiesta per prenotazioni a cui ci piacerebbe dare risposta.
by